trasparente 20x20

Divagazioni Creative, è un programma radiofonico ideato e realizzato da Paolo Avanzi che vi accompagnerà in un viaggio tra le meraviglie della narrazione, dell'arte e della creatività. Un invito a scoprire ed esplorare la magia nascosta nelle immagini e nelle parole.

Laureato in Psicologia all'Università di Padova con un Master in Organizzazione Aziendale, Paolo Avanzi, veneto residente a Milano, ha lavorato per oltre 30 anni in grandi aziende italiane e multinazionali ricoprendo il ruolo di project manager e specialista di processi interni.
In parallelo alla carriera aziendale ha sviluppato interessi in vari settori culturali e artistici.
Come artista, dal 2003 ha realizzato centinaia di opere partecipando a decine di mostre personali e collettive, eventi e fiere d'arte in Italia e all'estero.
Tiene corsi e relazioni su tematiche di carattere culturale. Ha scritto e pubblicato romanzi, racconti, poesie, saggi sulla creatività e testi teatrali di cui spesso è lui stesso interprete sul palcoscenico.
Si occupa inoltre di promozione culturale collaborando ad eventi, scrivendo recensioni critiche e presentando artisti e scrittori.

Siti: www.avanzidicultura.com - www.paoloavanzi.com

DIVAGAZIONI CREATIVE andrà in onda dal 3 luglio ogni mercoledì alle 4:30 - 10:30 - 16:30 - 22:30

 

 

 

Dove siamo

Radio Senti Chi Parla ®
c/o Senti Chi Parla! OdV
Centro di Registrazione del Libro Parlato
Piazza A. Galato n. 2A
35010 Codiverno di Vigonza (Padova - IT)
C.F. 92183120283