trasparente 20x20

Dark Diaries nasce come podcast di true crime ad agosto 2022. Racconta di storie italiane e straniere, storie vere e di veri protagonisti. Parla di delitti, crimini e criminologia, sia del passato e del presente, nella consapevolezza che possiamo sempre apprendere dal nostro passato. Lo scopo di Dark Diaries è quello di diffondere consapevolezza e ricordare l'umana sofferenza.
Il podcast è interamente scritto e prodotto dalla voce narrante, Carlotta Toschi ed è in onda su tutte le piattaforme on-line (come Spreaker, Spotify, Youtube) ed ha visto la collaborazione con altri podcaster e podcast noti come "Non spegnere la luce" e "Sorriso sospeso".

Carlotta Toschi è podcaster ed avvocata penalista. Combatte stereotipi da quando la maestra le disse che le bambine non possono giocare a pallone. È appassionata di delitti, crimini e criminologia. Ad agosto 2022, ha preso cuffie e microfono per raccontare l'essere umano, nelle sue parti più oscure. Vive e lavora a Bologna. È mamma di Olaf il gatto.

 

DARK DIARIES va in onda ogni sabato alle 5:30 - 11:30 - 17:30 - 23:30

 

 

Dove siamo

Radio Senti Chi Parla ®
c/o Senti Chi Parla! OdV
Centro di Registrazione del Libro Parlato
Piazza A. Galato n. 2A
35010 Codiverno di Vigonza (Padova - IT)
C.F. 92183120283