Presentazione

Radio Senti Chi Parla è la web radio italiana ideata e gestita dai 70 volontari di Senti Chi Parla! - Centro di Registrazione del Libro Parlato O.d.V. allo scopo di intrattenere gratuitamente con estratti da audiolibri e riviste mensili persone di ogni età non in grado di leggere autonomamente come non vedenti, ipovedenti, anziani, pazienti ospedalizzati, ecc..

Nata nel 2017, ogni giorno ha una media di 400 connessioni dall'Italia tra cui numerosi istituti per anziani, case di cura, comunità, ospedali e associazioni per disabili.

I contenuti sono autoprodotti e preregistrati in lingua italiana. Non è presente alcuna forma di pubblicità commerciale diretta o indiretta.

Senti Chi Parla! Onlus
Senti Chi Parla! O.d.V. realizza audiolibri e periodici dal 2004 donandoli a enti e associazioni no-profit che si occupano dell'archiviazione e del prestito a persone non in grado di leggere autonomamente residenti in Italia e all'estero. I libri e i periodici da registrare vengono forniti dai destinatari o proposti dagli stessi Donatori di Voce. Le materie sono di vario genere: narrativa, poesia, storia, geografia, religione, fiabe per bambini, testi scolastici e universitari, guide, manuali, ecc..
Senti Chi Parla! non è una biblioteca di audiolibri e non si occupa della distribuzione dei medesimi ma solo della loro produzione e della parziale diffusione attraverso la web radio Radio Senti Chi Parla. Maggiori informazioni...

 

Dove siamo

Radio Senti Chi Parla
c/o Senti Chi Parla! Onlus
Centro di Registrazione del Libro Parlato
Piazza A. Galato n. 2A
35010 Codiverno di Vigonza (Padova - IT)
C.F. 92183120283